NEWS


LA RISPOSTA

Cari concittadini buongiorno

 

in queste ultime settimane ed in particolare negli ultimi giorni, con un apposito volantino sono state diffuse dai nostri avversari informazione dai contenuti manipolati per tentare di screditare l'attività onesta e trasparente dell'attuale amministrazione, della quale peraltro queste persone hanno fatto e fanno ancora parte e per inciso su provvedimenti che prima hanno votato a favore e che ora rinnegano.
Non facciamoci prendere in giro, continuiamo a guardare verso il futuro per davvero.
Abbiamo dimostrato di saper lavorare bene ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ora con il gruppo di Voce ai Cittadini rinnovato, siamo pronti ad affrontare il prossimo mandato con entusiasmo e competenza.

 


RIQUALIFICAZIONE EX-SCUOLA ELEMENTARE

ED EDIFICIO DELLA POSTA

Cari concittadini buongiorno,

oggi mi trovo in piazza del cittadino a Bressanvido per parlarvi di uno tra i temi più importanti del programma di Voce ai Cittadini e cioè della riqualificazione della ex scuola di Bressanvido, da molti anni chiusa è oggi una necessità di cui non è più possibile fare a meno. 

Il lavoro di questi anni ha prodotto molti risultati e per il prossimo mandato i nostri sforzi saranno impegnati per riconsegnarla ai cittadini come un centro civico con al suo interno la sede della nuova biblioteca con spazi più ampi e fruibili, zone esclusive per le associazioni, un'area dedicata interamente alla musica, e perché no, la realizzazione di un bar che possa aiutare a mantenere vitale questa bellissima piazza.

Con Voce ai Cittadini e Franzè Sindaco sarà possibile dare continuità ad un'amministrazione che ha a cuore le persone ed il territorio.

 


NUOVO ECOCENTRO COMUNALE

Cari concittadini buongiorno,
quanti di voi ritengono fondamentale il rispetto dell'ambiente e del territorio che domani consegneremo ai nostri figli.

Ed è nell'ambito dell'ecologia e nella gestione dei rifiuti che Voce ai Cittadini ha, tra gli obiettivi primari del prossimo mandato, la realizzazione di un'opera tanto attesa che potrà finalmente dare risposte alle esigenze di ognuno di noi.

Mi trovo infatti in zona industriale a Bressanvido, nell'area in cui sorgerà il nuovo Ecocentro comunale, area già di proprietà dell'amministrazione, il cui progetto prevederà una struttura moderna, sicura dal punto di vista ambientale ed ecologica e che permetterà il conferimento di molti più materiali e rifiuti rispetto all'attuale.
Con Voce ai Cittadini e Franzè Sindaco sarà possibile dare continuità ad un'amministrazione che ha a cuore le persone ed il territorio.

 

 


NUOVA PALESTRA

Cari concittadini buongiorno,

avete visto che bella la nostra palestra ora che è stata dipinta? Tutti sanno che lo sport fa bene, è una buona pratica essenziale per la salute ed il benessere sociale della persona. In questo mandato abbiamo saputo dare risposte, come le piste di atletica e salto in lungo ed il nostro lavoro non finisce qui. Abbiamo focalizzato l'attenzione alle esigenze delle associazioni sportive che operano con i nostri bambini, con gli adulti e con gli anziani ed abbiamo incontrato le associazioni per un confronto diretto sul tema della palestra. Con gli sforzi dell'attuale amministrazione è stato possibile progettare la realizzazione della nuova palestra che costituirà, insieme all'attuale, il polo sportivo comunale con spogliatoi, un magazzino per gli attrezzi ginnici e una stanza ad uso delle associazioni sportive Per il prossimo mandato voce ai cittadini si impegna a portare a termine la promessa fatta, dando inizio ai lavori di quest'opera molto richiesta, a beneficio di tutti e continuando a sostenere le associazioni che si occupano della comunità. Con Voce ai Cittadini e Franzè Sindaco sarà possibile dare continuità ad un'amministrazione che ha a cuore le persone ed il territorio.

 


PISTA CICLABILE

VERSO

BOLZANO VICENTINO E POZZOLEONE

 

Cari concittadini buongiorno,

quante volte vi siete chiesti quanto sicura sia questa strada, anch'io l'ho pensato diverse volte in particolar modo rivolgendo l'attenzione ai pedoni, ai ciclisti ed ai cosiddetti utenti deboli.

È sotto gli occhi di tutti il problema della sicurezza in strada, soprattutto nella nostra provinciale del Viceré, in quelle zone non coperte da percorsi protetti.

Uno degli obiettivi del nostro prossimo mandato è quello di impegnarci per portare a termine il lavoro iniziato dall'attuale amministrazione, consegnando a tutti i Cittadini una pista ciclabile sicura che possa collegarci a Bolzano Vicentino e Pozzoleone, usufruendo degli €800 mila € che la provincia ha destinato a questo progetto.

Con Voce ai Cittadini e Franzè Sindaco sarà possibile dare continuità ad un'amministrazione che ha a cuore le persone ed il territorio. 


VALORIZZAZIONE 

PROGETTO LIFE RISORGIVE

Cari concittadini,
il progetto Life per la riqualificazione delle Risorgive e la creazione dei percorsi è stato uno dei progetti centrali dell'attuale amministrazione, realizzato con notevole attenzione e impegno. 
Frequentati già da molte persone I percorsi permettono di immergerci in un ambiente di straordinaria bellezza e di valorizzare l'importanza naturalistica che caratterizza il nostro territorio migliorandone anche la qualità della vita. 
Per il prossimo mandato Voce ai Cittadini si impegna a mantenere alta l'attenzione verso questi luoghi, a curarli per mantenerli sempre fruibili, a mettere in campo tutta una serie di attività volte ad aumentare il turismo naturalistico, la cultura e il rispetto del territorio. 
Tutti questi sforzi a beneficio dei cittadini e dell'ambiente in cui viviamo
Con Voce ai Cittadini e Franzè Sindaco sarà possibile dare continuità ad un'amministrazione che ha a cuore le persone ed il territorio.

 


IL SOCIALE

Cari concittadini buongiorno,
quando pensiamo all'operato di un amministrazione comunale, le prime cose che vengono in mente sono le opere pubbliche.
Non bisogna però dimenticare l'incessante attività portata avanti per la dimensione del sociale.
Vi parlo dei numerosi interventi di aiuto e sostegno alle singole persone e famiglie in difficoltà - oltre 500 interventi in questi anni - le attività rivolte ai più piccoli ed agli anziani, il sostegno economico alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria ed a chi frequenta gli asili nido nei paesi vicini.
Questi e altri obiettivi raggiunti sono segno di sensibilità e di attenzione dell'amministrazione ma anche di quei cittadini che hanno scelto di devolvere il 5 per mille a favore del comune per questi progetti di utilità sociale.
Per il prossimo mandato il nostro impegno è quello di portare avanti il buon lavoro fatto finora cercando di offrire sempre più risposte ai bisogni dei cittadini come punto di riferimento istituzionale.
Con Voce ai Cittadini e Franzè Sindaco sarà possibile dare continuità ad un'amministrazione che ha a cuore le persone ed il territorio